Minivacanza cosmoartistica all'isola d'Elba

15 - 16 - 17 luglio 2017




L’invito è rivolto a tutti coloro che vogliono fare della propria vita un’opera d’arte e che desiderano esplorarne la magia e la semplicità, a tutti coloro che sognano di entrare nella Gioia e ritornare in Armonia con le Leggi della Vita e del Cosmo.

Lo Stage abbina l’intensità di un corso  di crescita personale alla leggerezza della vacanza: in questi tre giorni sperimenteremo il potere positivo dell’Amicizia cosmoartistica e della Coralità, impareremo ad utilizzarne il potere trasformativo e godere la Gioia dell’appartenenza. Ascolteremo i suoni del mare e la voce del cuore, alterneremo passeggiate e giochi al lavoro di gruppo,  momenti  di puro relax  alle emozioni  dell’incontro.

DOVE ALLOGGEREMO

Al residence "Le Calle" in piccoli appartamenti situati al di sopra di una delle più belle scogliere granitiche nella zona occidentale dell'isola d’Elba, in prossimità della Baia Sabbiosa di Fetovaia. Riconosciuta come la "perla dell'Elba", il Residence “La Calle” si inserisce in una zona verde, dove predominano ginestre, rosmarino, issopo, lavanda, mirto ed altre piante officinali.

La rinomata spiaggia bianca di Fetovaia dista circa 900 m. se si percorre la strada e 400 m. se si passa dalla discesa ripida della scogliera.

COME SI ARRIVA

Partenza da Prato in macchina fino al porto di Piombino, imbarco fino a Portoferraio e poi in macchina fino alla Baia di Fetovaia. Il viaggio in mare ha la durata di circa 30 minuti.

Il residence si trova lungo il tratto di costa che va da Seccheto a Fetovaia, segnalato da un cartello sul lato destro della strada costiera.


COSTO: euro 200

Comprende soggiorno di due notti in appartamento e stage.

Sono esclusi il viaggio ed i pasti per i quali ci organizzeremo con una piccola cassa comune e che saranno preparati coralmente. La biancheria da letto e gli asciugamani vanno portati da casa.


STAGE: sono previsti quattro gruppi, uno il sabato pomeriggio, 2 la domenica e 1 il lunedi mattina, negli altri momenti ognuno sarà libero.


PRENOTAZIONI

entro il 15 di giugno con versamento di 80 euro di anticipo al momento della prenotazione

e 120 a saldo all’arrivo.

Per maggiori informazioni:

- cell. 3471271854 (Anna)

- annaagresti@hotmail.com

- segreteria@microcosmo.org

Panorami dell'isola