Yoga meditativo

Inizio lunedi 19 settembre con due turni di prove gratuite: dalle ore 17 alle 18 e dalle ore 18 alle 19

La meditazione sahaja yoga è un modo semplice e spontaneo per raggiungere stati di rilassamento e benessere, rallentare il “bombardamento di pensieri” che spesso ci assilla, acquisire maggior consapevolezza di se stessi in relazione al proprio ambiente.



Durante la meditazione la persona è pienamente vigile e consapevole ed inizia a sperimentare momenti di gioia dovuti al silenzio mentale e all’assenza di pensieri. In questo stato la persona percepisce la bellezza del proprio essere oltre la mente, in contatto con la natura e percepisce la profondità e la bellezza del proprio Sé come un fiore che si schiude.



Nella meditazione Sahaja Yoga, metodo creato e donato da Shri Mataj Nirmala Devi a tutti noi, lo stato di meditazione viene raggiunto da tutte quelle persone che lo desiderano sinceramente e in un modo semplice e naturale. La pratica della meditazione sahaja è fondata sul risveglio della nostra energia interiore detta in sancrito Kundalini e situata alla base della colonna vertebrale all’interno dell’osso “sacro”.



Il partecipante imparerà a guidare la propria vigile attenzione sui punti energetici del suo sistema sottile (chackra), permettendo il risveglio spontaneo di questa energia che lo guiderà in modo amorevole e naturale in un nuovo percorso di crescita personale e benessere psico-fisico.

VENITE A CONOSCERCI, SIETE I BENVENUTI!