CHIAMACI  SE HAI BISOGNO DI UN AIUTO PSICOLOGICO  O SEMPLICEMENTE DI UN SOSTEGNO


 Sostegno psicologico, consulenze, percorsi terapeutici  e counseling per trovare soluzioni creative e artistiche al disagio esistenziale della Persona, della Coppia, dei Gruppi.


ovvero... sviluppare l'arte di amare se stessi e gli altri... uscire dai condizionamenti e dagli schemi e darsi la libertà di volare più in alto!


Le sedute individuali  si svolgono su appuntamento nella sede di Microcosmo, un ambiente protetto e accogliente, oppure su richiesta degli interessati, negli studi privati dei nostri professionisti. 

I Gruppi Antropologici per lo Sviluppo della Persona si svolgono a cadenza quindicinale, l'inserimento può avvenire in qualsiasi periodo dell'anno, contattare per maggiori informazioni.


CHIEDI AIUTO  AI NOSTRI PROFESSIONISTI

Contattaci telefonicamente o scrivici una mail se hai un disagio, una richiesta da farci, una domanda, ... ti risponderemo entro poche ore!


Dr.ssa Anna Agresti

Psicologa psicoterapeuta, pedagogista, counselor trainer

annaagresti@hotmail.com


Sono Anna, socia fondatrice e presidente dell'Associazione Microcosmo. Mi interesso di Psicologia, Cinema e Arte in genere. Sono iscritta all'Ordine degli Psicologi del Lazio e lavoro prevalentemente su problemi relazionali, ansia, attacchi di panico, depressioni, disturbi dell'umore e della personalità, disturbi alimentari, elaborazione del lutto, con adulti, coppie e gruppi, utilizzando la Psicologia del profondo e la metodologia Antropologico Esistenziale di Antonio Mercurio.

A Microcosmo conduco "Proiezioni e Dibattiti in chiave Sophia-artistica" la domenica pomeriggio e il Laboratorio permanente "Amatiproject" un percorso Cosmoartistico per la trasformazione del dolore in Bellezza" rivolto a chi è stato colpito da grave lutto.

Conduco gruppi Antropologici per lo sviluppo della Persona, che hanno come meta diventare Artisti della propria vita.

Ricevo su appuntamento a Microcosmo nel centro storico della città e nel mio studio privato in via Lorenzo Valla, 11, (zona Mezzana) a Prato.